Start-up e PMI innovative
Start-up e PMI innovative
L’innovazione è l’essenza dello sviluppo: negli ultimi anni, grazie alla maggiore attenzione dell’opinione pubblica, l’innovazione è anche spesso associata alla sostenibilità.
L’attenzione del legislatore italiano per le start-up innovative inizia nel 2012 stimolata da diverse iniziative prese dalla UE negli anni precedenti; si è quindi creato un complesso quadro normativo di settore, sia con riguardo alle start-up che alle PMI innovative, settore che WTS R&A ha seguito e approfondito nel tempo.
Il nostro Studio affianca una start-up innovativa e una PMI innovativa con attività di consulenza societaria e fiscale ma anche di tipo organizzativo e gestionale, perché dall’idea imprenditoriale si possa inizialmente strutturare l’adeguato strumento giuridico; in seguito occorre che l’idea possa consolidarsi e diventare interessante per il mercato, oltre che per i potenziali investitori.
WTS R&A condivide con Voi i passi da compiere per una crescita ottimale al fine di giungere agli obiettivi prefissati nel minor tempo possibile, individuando strumenti e modalità all’interno del quadro normativo, anche con riferimento alle fasi di espansione e ricerca di soci finanziatori.
Se siete interessati, non esitate a contattarci.